Il tecnico francese: "Ma è più bello il mio gol con il Leverkusen"
Zinedine Zidane si gode la notte da sogno all'Allianz Stadium e celebra Cristiano Ronaldo. "Sta dimostrando di essere uno dei migliori di sempre, è un giocatore diverso - ha detto ai microfoni di 'Premium Sport' -. In queste sere non sbaglia mai? In realtà un gol facile l'ha sbagliato. E se mi chiedete se è più bella la sua rovesciata o il mio gol contro il Leverkusen, dico il mio. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita".
Zizou racconta la gara con grande lucidità. “A vedere il risultato si potrebbe dire che siamo stati perfetti, perché è difficile venire qui a Torino e fare 3 gol, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni. Abbiamo effettivamente fatto una grande partita, ma in alcune fasi abbiamo anche sofferto".
Un pensiero dolce anche per i tifosi bianconeri. "Saranno arrabbiati e io sono dispiaciuto per loro, perché sono sempre legato alla Juventus".
In conferenza stampa, l'allenatore francese parla anche del suo futuro. "Tornare qui in Italia ad allenare? Non so cosa accadrà. Quello che mi importante è vivere il presente. Può succedere di tutto mai dire mai. In questo club i risultati contano".
Non mancano i complimenti a Isco, che recentemente si è lamentato per il minutaggio. "Ha fatto una gran partita e sono contento perché ha una grande personalità, è stato importante tra le linee di gioco. Ha giocato dietro Ronaldo dopo l'uscita di Benzema e se l'è giocata benissimo con Bentancur. Sono contento di tutti, hanno fatto tutti un grande lavoro di squadra. Serve questo per fare una grande gara".