Si ma ci sono forti dubbi che poi prima della fine lo devi sostituire. Vanno fatte delle valutazioni ma ci stiamo pensando perché può dare certe soluzioni. Nell'attaccare lo spazio non mi sembra abbia attrazioni importanti ma nel palleggio e nel fraseggio stretto si.
Questa settimana avete approfondito altri sistemi di gioco: può approfondire? Difesa a tre?
La difesa a tre è una conseguenza di abbassare un esterno e alzare un terzino, in mezzo ci sono piccoli spostamenti. Noi dobbiamo entrare di più in area di rigore, su questo avete ragione. Lo abbiamo fatto con poca qualità. nell'ultima gara negli ultimi 20 minuti abbiamo provato cose diverse, una tattica diversa. Si è parlato di altre questioni tattiche ma tutte le indicazioni portano ad avere delle qualità offensive in più.
Ha notato differenze all'interno dello spogliatoio? La squadra è unita?
Nei momenti felici si diventa un buon gruppo ma se si vuol fare un accostamento alla famiglia starsi vicino ed essere disponibili a sobbarcarsi le difficoltà, questo avviene nei momenti negativi. Si diventa famiglia nei momenti delicati se si è professionalmente in grado e questo sta avvenendo, ve lo assicuro
Sulla frase rubata e il caso con il "Corriere"
Vi ho visto poco pronti, come l'Inter, vi era capitato il grande scoop e poi invece siete stati anticipati. Con questo pezzo qualcuno, Nerozzi, ha provato a dare una svolta alla sua carriera, lo ha fatto per mettersi al pari con le grandi firme. C'è poca verità in questo pezzo. Una cosa seria la voglio dire: troppe cose, per non dire tutte, non vanno bene in quel pezzo. Io non mi devo giustificare. Io parlo con chiunque e voglio avere rapporti con tutti. Ma non mi va bene che sia stato detto che nella mia società non spendono e l'Inter è a un passo dalla follia. E' una frase sulla quale non si scherza. Ci leggo solo la volontà di farci del male, per creare una frattura tra me e l'ambiente e questo non si può accettare. Si stava parlando della differenza di risultati rispetto all'inizio della stagione e si sa che c'è stata una forte involuzione. Poi quale parola io abbia usato mi diventa difficile ricordarlo precisamente. Ma il concetto era quello: per la differenza di risultati c'è stata involuzione. Si rischia la follia in base al cambiamento dei risultati ma non so se ho usato questa parola. Sul fatto che non si può spendere ci sono delle regole e si fa in base alle possibilità. A Roma hanno venduto qualche giocatore quando sono venuto via ma è successo anche l'anno prima. E qui bisogna stare dentro dei paletti e questa è un'analisi non è un'accusa verso il presidente. Certi paletti vanno rispettati. Inter e Roma sono grandi squadre e bisognerà lottare, questo ho detto così come ho detto che la Roma ha un gran centrocampo e ha fatto una Champions fantastica. Si è voluta fare una sintesi per crearci delle difficoltà. Per cui stiamo zitti il più possibile e lasciamo lavorare in tranquillità il Nerozzi, che forse abbiamo trovato l'erede di Gianni Brera".