Il tecnico bianconero presenta la trasferta di Crotone: "Gioca Szczesny anche se Madrid ha fatto bene a Gigi. Chiellini può riposare e Marchisio potrebbe essere titolare"
"Testa bassa e pedalare": è questo il diktat di Max Allegri alla vigilia di Crotone-Juve. Il tecnico bianconero non ha voluto commentare il caso Crozza-Benatia: "Dopo Madrid hanno parlato in tanti, ora basta perché queste cose ci fanno disperdere energie". Vietato anche pensare allo scontro diretto col Napoli: "La partita più importante è quella col Crotone. Gioca Szczesny e forse anche Marchisio. Higuain? La diffida non mi interessa".
La Juve ha fatto fatica con Spal e Benevento: indicazioni per la sfida di domani?
Tra le due gare che dobbiamo giocare in settimana la più decisiva e importante è quella di domani. Arrivare con 6 punti di vantaggio allo scontro diretto sarebbe importante. Dopo il +6 di domenica ho sentito parlare di scudetto ma fino a che la matematica non lo dice servono altre vittorie. Il Crotone sta bene, in casa ha fatto la gran parte dei suoi punti, giocare lì è sempre complicato quindi servirà pazienza e velocità. Non dovremo cadere nella trappola delle loro ripartenze. Dovremo venire via coi tre punti dopo quelli presi con la Samp. Il Napoli farà di tutto per riaprire il campionato ma a noi non deve sfuggire