Tweet del club bianconero che ha postato una foto del portoghese a Caselle
Cristiano Ronaldo è a Torino: la Juventus su Twitter ha pubblicato la foto dello sbarco del "marziale" portoghese, in compagnia della fidanzata Georgina, all'aeroporto di Caselle. CR7 era atteso alle 10 di lunedì mattina, ma qualcuno aveva ipotizzato che potesse anticipare l'arrivo nella nuova città. E così è stato. Il fenomeno portoghese è già arrivato in vista delle visite mediche e della conferenza stampa di presentazione.
CR7, dunque, ha scelto di sbarcare proprio durante la finale dei Mondiali e arrivare a Torino con qualche ora d'anticipo rispetto alle previsioni. Il portoghese è arrivato in Italia alle 17,25 con un aereo privato direttamente da Madrid: atterraggio studiato per evitare folle di tifosi e curiosi in accordo con la società che gestisce lo scalo torinese. Insieme a Ronaldo, a Torino è arrivato anche Jorge Mendes, regista della maxi operazione cha ha portato CR7 alla Juve. Dopo l'atterraggio, il portoghese e il suo entourage hanno cenato al Ristorante Royal Park I Roveri a La Mandria insieme ai vertici societari del club bianconero.
IL PROGRAMMA DEL RONALDO-DAY
CR7 lunedì sosterrà le visite mediche al JMedical. Nel pomeriggio, attorno alle 16, l'attaccante arriverà alla Continassa, il nuovo centro sportivo bianconero che ha preso il posto di Vinovo. La conferenza di presentazione sarà allo Stadium alle 18.30 (potrete seguire tutto dalle 18 sul Tgcom24, canale 51, e su Sportmediaset.it). Poi, Cristiano Ronaldo tornerà in Grecia per ultimare le vacanze.
Venerdì Cristiano Ronaldo aveva lasciato le spiagge di Costa Navarino, in Grecia, chiudendo in anticipo la prima parte delle vacanze che proseguiranno dopo la presentazione e il primo contatto vero e proprio col mondo Juve di lunedì.
Guardate chi è appena arrivato a Caselle! Bem-vindo, @Cristiano! #CR7JUVE pic.twitter.com/UyJ7diR3k0
— JuventusFC (@juventusfc) 15 luglio 2018
Qui Caselle E' arrivato! Bem-vindo, @Cristiano! #CR7JUVE pic.twitter.com/tdBNZLJ3wp
— JuventusFC (@juventusfc) 15 luglio 2018