Il tecnico biancoceleste: "Napoli superiore, dobbiamo subito rialzarci"
Stefano Pioli non nasconde la delusione dopo lo 0-5 contro il Napoli: "Loro superiori ma non possiamo essere questi, è una sconfitta troppo pesante. Mercoledì dovremo dimostrare che possiamo fare meglio". Il tecnico della Lazio non vuole sentire parlare di infortuni: "Chiaro, ci manca gente come Candreva, Biglia e Klose - le sue parole a Premium Sport - ma non c'erano neanche in Europa League e abbiamo fatto meglio".
Secondo Pioli, l'errore pià grande della Lazio è stato tattico: "Dovevamo essere corti e stretti ma abbiamo sempre sbagliato arrivato in ritardo sui palloni e lasciandogli praterie. Il Napoli arrivava sempre primo sulla palla e con grande qualità. Nella ripesa volevamo riaprire il match ma ci hanno punito in contropiede".
Niente scuse anche quando parla dell'impegno in Europa League: "E' stata una trasferta impegnativa ma anche loro avevano giocato. Oggi è stato un passo indietro troppo importante, dobbiamo guardarci negli occhi e ripartire". Infine, ancora un ritorno sull'eliminazione dalla Champions: "Abbiamo sentito il contraccolpo con il Chievo ma bisogna andare avanti, nelle ultime 2 partite non avevamo fatto male".
Intanto la società, anche in vista dell'impegno infrasettimanale, ha deciso di mandare la squadra immediatamente in ritiro.