Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inzaghi allo scontro: "Sarri?Falso"

L'allenatore rossonero: "E' stata una settimana difficile? Mi vieni da ridere"

16 Mar 2015 - 10:05

Niente sorrisi, Pippo Inzaghi passa all'attacco. Le critiche e le notizie sul suo successore hanno toccato l'allenatore del Milan: "Sarri? A me non interessa. E' una notizia falsa, poco carina e irrispettosa. Io sono concentrato sulla mia squadra. Settimana difficile? Mi viene da ridere". All'orizzonte c'è la Fiorentina: "Voglio una grande Milan e ci sono tutti i presupposti per vederlo". Cambio Pazzini-Destro? "Non mi sono pentito".

Suso?
"Si sta allenando bene e penso ci verrà molto utile in questo finale di stagione. Ha tanta concorrenza perché è un trequartista".

Quanto credi alla tua permanenza al Milan l'anno prossimo? Montella successore?
"Sono un grande amico di Vincenzo. Gli faccio l'in bocca al lupo a partire da dopo la partita di domani. Io sono sereno, mancano 12 partite e ancora un anno di contratto con il Milan. Sono convinto di andare dritto per la mia strada sperando di rimanere il più a lungo possibile".

Van Ginkel titolare?
"E' un ottimo giocatore ma è stato sfortunato. Gli è mancata la continuità. L'ho visto bene questa settimana. Domani giocherà e l'ho visto molto bene, ma non mettiamogli pressione".

Cerci è scontento?
"Non dobbiamo star dietro a queste chiacchiere. Davanti non ho ancora scelto. Non posso pensare a quello che starà fuori. Domani deciderò chi giocherà dietro le punte".

 Perché non far esordire qualche giovane della Primavera?
"E' un momento difficile per inserirli. Conto molto sul settore giovanile e prima o poi verrà il loro momento".

Cambio Destro-Pazzini?
"Non mi sono pentito di aver schierato Pazzini contro il Verona. Si può giocare solo in undici e qualcuno deve stare fuori. Se mi date un regolamento in cui si può giocare in 13 ne faccio giocare 13".

Sarri?
"Non mi interessa, sono concentrato sulla mia squadra. Non sono preoccupato perché sento l'affetto della società e del presidente. Non penso possano bluffare con me. Quello che viene fuori non è carino e rispettoso. Ci ho fatto il callo, escono cose non vere. Mi dispiace per i tifosi. Settimana difficile? Mi viene da ridere". 

Come è stata la settimana dopo il pari contro il Verona?
"La squadra ha reagito bene in settimana, dobbiamo recuperare quei due punti persi".

Fiorentina stanca, il Milan può approfittarne?
"Speriamo... Sarà una partita aperta. Siamo il Milan e ci sono tutti i presupposti per fare una grande gara. Abbiamo preparato molto bene il match".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri