La posizione della società: "Squadra concentrata sul campo, non è questo il tempo del mercato"
La questione Donnarumma tiene ancora banco a Milanello. E dopo i titoli dei giornali sul nuovo braccio di ferro tra il portiere e la dirigenza rossonera, il Milan ha diffuso un comunicato per precisare la sua posizione sulla vicenda. "Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo che economico - si legge -. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo".
Parole distensive, che sembrano ridimensionare il caso e lasciare aperti alcuni spiragli per una nuova intesa con l'entourage di Gigio. "Il patrimonio Donnarumma è rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli", si legge nel commento rossonero alla rassegna stampa. "Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo", prosegue il comunicato. "È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande", conclude la nota.
"Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo".