Il ds rossonero: "Reina per il dopo-Donnarumma? Seguiamo tutto ma non pensiamo a far uscire i nostri migliori giocatori"
Massimiliano Mirabelli "conferma" Gattuso: "Quando lo abbiamo scelto eravamo consapevoli di aver fatto una scelta importante. Per noi non è un traghettatore, la società ci aveva detto che potevamo prendere chiunque e abbiamo scelto lui". Il ds del Milan ha parlato anche di possibili scenari di mercato, tra cui quello che vorrebbe i rossoneri su Reina per il dopo-Donnarumma: "Seguiamo tutto ma non pensiamo a far uscire i nostri migliori giocatori".
"Il futuro di Gattuso? È un discorso che fate voi" ha spiegato Mirabelli a Rai Sport. Per quanto riguarda il possibile avvicendamento Reina-Donnarumma tra i pali, il ds rossonero ha detto: "Non pensiamo di dover far uscire i nostri migliori giocatori. Lavoriamo affinché questo progetto migliori di anno in anno. Guardiamo il mercato a 360 gradi. Nel momento in cui vogliamo parlare con Reina avviseremo il Napoli. Guardiamo tutti i parametri zero". Infine una battuta sul futuro della società: "Siamo tranquilli e fiduciosi. Fassone segue questa situazione, siamo sereni".