Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Lazio, il Barcellona su L. Alberto

Alcuni emissari del club catalano erano all'Olimpico ad assistere al derby con la Roma per visionare il talento spagnolo: Lotito chiede 30 milioni di euro

17 Apr 2018 - 10:33

Alla sua seconda stagione alla Lazio, Luis Alberto ha conquistato tutti con 10 gol e 18 assist stagionali. Numeri che hanno attirato l'attenzione del Barcellona: gli emissari del club catalano hanno visionato il biancoceleste durante il derby contro la Roma. Claudio Lotito, però, è irremovibile: per il trequartista spagnolo pretende 30 milioni di euro essendo un classe 1992. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

L'interesse del Barcellona è concreto: Iniesta è vicino all'addio a fine stagione (andrà in Cina, non è più un segreto per nessuno) e, sebbene sia uno di quei fuoriclasse insostituibili, ora i blaugrana vorebbero regalarsi Luis Alberto. Da meteora (nello scorso campionato) a grande protagonista della Lazio di Simone Inzaghi il passo è statao breve. Il tecnico biancoceleste non ha mai sofferto l'assenza, nei primi mesi della stagione, di Felipe Anderson e ora sta lottando per la Champions e in Europa League è arrivato fino ai quarti di finale.

Per Luis Alberto sarebbe un ritorno al Barcellona: quando aveva 20 anni i catalani lo avevano preso in prestito dal Siviglia, ma nonostante una buona stagione nella squadra B non lo avevano riscattato. L'ostacolo per i blaugrana è Claudio Lotito: il presidente della Lazio pretende 30 milioni di euro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri