L'attaccante della Dinamo Zagabria, che piace anche al Milan, su Facebook: "Non c'è assolutamente nulla di vero". E si insiste su Gabriel Jesus
Era stato un fulmine a ciel sereno, un colpo eccezionale e a sorpresa per anticipare la concorrenza. Marko Pjaca, talento cristallino della nazionale croata, a un passo dall'Inter. Di più: atteso lunedì a Milano per le visite di rito e la firma del contratto. Poi le frasi del giocatore: "Dopo aver letto di un mio imminente approdo all'Inter, posso affermare che non c'è nulla di vero". Su Pjaca c'è anche il Milan.
Niente di fatto, insomma, almeno a sentire il diretto interessato: "Da un paio di giorni sono in vacanza - ha spiegato ancora - e dopo domenica mi aggregherò ai miei compagni della Dinamo Zagabria in Slovenia per la nuova stagione". Sulla stessa linea, peraltro, si è immediatamente sintonizzato anche Marko Naletilic, l'agente dell'attaccante croato, a FcInterNews: "Non c'è nulla di vero in merito a questa situazione".
A questo punto, dunque, resta da capire per chi siano fissate le visite mediche di lunedì all'Humanitas di Rozzano. Per il momento non resta che registrare la smentita di quello che sarebbe stato un grandissimo colpo di mercato. A meno che non si tratti solamente di strategia e che anche la smentita non sia semplice gioco delle parti.