Il croato ha ribadito a Sanchez, braccio destro del presidente, che vuole andare via. I Blancos puntano a offrirgli 12 milioni per convincerlo a restare
Almeno altre 24 ore di attesa per l'Inter. Sarà venerdì il giorno del tanto atteso incontro tra Luka Modric e il presidente del Real Madrid Florentino Perez, in cui il croato ribadirà al numero uno dei Blancos quanto detto mercoledì al suo braccio destro José Angel Sanchez: vuole andare via e cominciare una nuova avventura all'Inter. Il Real continua a fare muro ed è pronto ad aumentargli l'ingaggio fino a 12 milioni. Ma Modric ha già deciso.
Tutto in un incontro. Il futuro di Luka Modric è chiuso in un faccia a faccia tra lo stesso vicecampione del mondo e il suo presidente Florentino Perez. Da lì non si scappa. La volontà di Modric è chiara: dare l'addio al Real dopo aver vinto quattro Champions League in cinque anni per girare pagina e trovare nuovi stimoli. Perez è stato chiaro sul croato ("L'unica possibilità che lasci Madrid è pagando 750 milioni"), Sanchez ha ribadito nel colloquio con il giocatore che il club non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Ma Modric non molla, vuole l'Inter, che gli ha offerto un quadriennale a 10 milioni netti a stagione (oltre a un ricchissimo fine carriera in Cina nel club di proprietà del gruppo Suning). Venerdì sarà il giorno decisivo. Venerdì a Madrid ci sarà anche l'Inter, che sabato al Wanda Metropolitano giocherà con l'Atletico in un match di ICC. Aspetterà gli sviluppi della vicenda da vicino, molto vicino. Con la speranza che l'incontro Modric-Perez si risolva con un 'via libera'.
A poche ore da quello che dovrebbe essere l'incontro decisivo con Florentino Perez, Luka Modrid è sparito dalla nuova foto di copertina utilizzata dal Real Madrid sui suoi profili social. Ci sono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il croato che vorrebbe andare all'Inter. Un segnale decisivo? I tifosi nerazzurri ci credono.