Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Inter, mercato stellare: spunta la pista Di Maria

Dall'Inghilterra rilanciano: pronti 60 milioni di euro per l'argentino. E parlano anche di James e Gerrard

23 Nov 2016 - 16:12

L'Inter sogna in grande per il futuro. In campo c'è da risistemare una stagione partita male, magari partendo col derby all'esordio di Pioli in panchina, ma la società sta già studiando colpi ad effetto per il prossimo mercato estivo. L'obiettivo numero uno resta James Rodriguez, ma se l'assalto dovesse fallire c'è già pronto il piano B: Angel Di Maria. Fischiato dai tifosi del PSG, l'Inter arriverebbe ad offrire 60 milioni di euro.

L'indiscrezione di mercato la riporta il The Sun che parla di circa 50 milioni di sterline per convincere il club parigino a lasciar partire l'argentino protagonista di un inizio di stagione deludente. Il Parco dei Principi l'ha più volte fischiato, così come i tifosi dell'Argentina di recente, ma il valore del giocatore non si discute. A 28 anni ha le qualità per poter fare la differenza. Di Maria però diventerebbe il primo obiettivo della società nerazzurra solo se l'assalto a James Rodriguez, 25 anni del Real Madrid, dovesse andare male. E' lui infatti il reale desiderio della nuova proprietà.

Steven Gerrard, 36 anni, interessa all'Inter. E potrebbe arrivare a gennaio, sei mesi di contratto. Davvero? La notizia arriva dall'Inghilterra, The Indipendent. Che cita, a sua volta, fonti italiane. Prendiamone nota. Sei mesi per chiudere la carriera da calciatore vestendo la maglia nerazzurra. L'ex capitano del Liverpool ha annunciato che non rinnoverà il contratto con i Los Angeles Galaxy in scadenza a giugno e sta valutando varie proposte per giocare o per allenare. Tra queste ci sarebbe proprio quella nerazzurra, che avrebbe già contattato il centrocampista lo scorso ottobre.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

I più visti di Inter

Se va via Frattesi, Ricci o Nico Paz. Ma i precedenti dicono: niente acquisti

Frattesi spinge, la Roma prepara il tesoretto ma l'Inter incerottata frena