I nerazzurri annunciano l'attaccante, che arriva dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto: "San Siro da brividi"
Nuovo colpo di mercato per l'Inter, che rinforza l'attacco con l'acquisto di Matteo Politano dal Sassuolo. Il club nerazzurro ha ufficializzato il giocatore nella giornata di sabato, dopo le visite mediche effettuate e superate venerdì. Politano, come si legge nel comunicato della società, arriva a titolo temporaneo annuale con diritto di riscatto. "Sono emozionato, non vedo l'ora di iniziare" sono state le sue prime parole.
Dopo gli acquisti di De Vrij, Lautaro Martinez, Asamoah e Nainggolan, ecco per Spalletti una nuovo rinforzo importante in vista di una stagione che rivedrà l'Inter in Champions a distanza di sei anni dall'ultima volta.
UFFICIALE! @MPolitano16
— Inter (@Inter) 30 giugno 2018
https://t.co/KcAqTrXdxB#WelcomeMatteo #InterIsHere pic.twitter.com/nDFEGv01QE
A Inter Tv sono arrivate le prime parole nerazzurre di Politano: "Essere qui è bellissimo, per me è una giornata importantissima: sono emozionato e non vedo l'ora di iniziare. Ringrazio Chairman, Società, direttori e mister che mi hanno tutti voluto qui, e ringrazio anche il Sassuolo che mi ha fatto crescere e mi ha dato l'opportunità di venire all'Inter" ha detto l'esterno. "San Siro è uno stadio che mi fa venire i brividi e in passato mi ha anche portato fortuna: a Milano ho già segnato sia contro il Milan, sia contro l'Inter... ma ora spero di segnare per l'Inter. Icardi mi ha sempre impressionato, gli basta un pallone dentro l'area per fare gol, ma qui ci sono tantissimi altri giocatori di qualità. Un messaggio ai tifosi? Darò sempre il massimo per onorare questa maglia" ha aggiunto l'ormai ex Sassuolo, pronto a iniziare la nuova avventura.
Quando un'intera città ti dà il benvenuto @MPolitano16
— Inter (@Inter) 30 giugno 2018
SOUND ON #WelcomeMatteo #InterIsHere pic.twitter.com/ZGCvWdLqA5