Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Buffon: pronto un contratto di due anni per il Psg. La firma non appena si sarà risolto il rapporto con la Juve

Secondo quanto trapela da Parigi, per l'ufficialità bisogna aspettare il 30 giugno, scadenza del contratto di Gigi

25 Mag 2018 - 12:28

Gigi Buffon e il Psg sono ai dettagli. Stando a Le Parisien l'accordo sembra prossimo alla conclusione anche se niente può essere ancora formalizzato per diverse settimane. I rumors dicono che tre giorni fa Silvano Martina, il procuratore del portiere bianconero, è stato a Parigi per per discutere gli ultimi dettagli con Antero Henrique, il direttore sportivo del PSG: il contratto, salvo sorprese, sarà di due anni. Ma nulla sembra ostacolare la conclusione di questo trasferimento a parametro zero. L'attesa per la formalizzazione dipende solo dal fatto che Gigi si libera il 30 giugno.

Gianluigi Buffon e il suo agente stanno pianificando l'arrivo a Parigi. Il PSG cerca di mantenere alta la suspense proprio perché nulla è stato ancora firmato: "Saremmo felici se Gigi arrivasse a Parigi la prossima stagione". ha commentato così Silvano Martina, a Le Parisien. Anche se non c'è il contratto firmato è tutto talmente certo tanto che il Psg sta pianificando proprio con il portiere anche l'inizio della prossima stagione e l'organizzazione del tour asiatico a Sinagpore.

L'arrivo dell' ex capitano della Juve è dato per scontato anche dalla dirigenza tanto che Lapo Elkan ha dichiarato: "Spero che si troverà bene al PSG, mio desiderio è incontrarlo nella finale della Champions League e batterlo".

Se da una parte ancora ancora non ci sono state le firme e il Psg si mantiene cauto, Buffon ha già trasmesso al suo entourage il suo entusiasmo e la sua eccitazione all'idea di proseguire la sua carriera a Parigi per tre motivi: 1- Il PSG gli offre in modo inaspettato un'ultima sfida all'altezza del suo incredibile curriculum: vincere la sua prima Champions League. 2 - Un invidiabile trattamento economico. 3 - Sarà il primo portiere numero uno, con la prospettiva di giocarsi ancora un posto tra i convocati della nazionale Italiana.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri