I bianconeri aspettano che il procuratore del portoghese ottenga l'ultimo via libera da Florentino Perez
Manca poco. Sempre che Florentino Perez non si metta di traverso per questioni più che altro legate all'orgoglio. Poi Cristiano Ronaldo avrà il via libera per trasferirsi alla Juventus. L'ottimismo in casa bianconera non è mai passato di moda in questi giorni, ma serve aspettare ancora qualche giorno, forse qualche ora. Jorge Mendes, infatti, procuratore del fuoriclasse portoghese, sta per volare a Madrid. Martedì, nella capitale spagnola, è in programma l'importante giunta direttiva del club, e Mendes, tra martedì stesso e mercoledì, si siederà al tavolo con il ds del Real, Jorge Angel Sanchez, per avere il via libera definito per la cessione di CR7 alla Juve con cui Mendes ha un accordo totale (anche sulla sua commissione).
Jorge Mendes, in questo momento, è il miglior alleato della Juve (insieme a Ronaldo, che vuole fortemente il club bianconero). Il potente procuratore portoghese ha ricevuto il mandato pieno dai bianconeri e sarà fondamentale capire se Florentino Perez si accontenterà di 100-120 milioni (quelli previsti da un'intesa sulla parola) per liberare il Pallone d'Oro.
La Juve, in queste ore, resta alla finestra. Aspetta che Mendes voli a Madrid e che trovi la quadratura dell'affare con Perez. Intanto, Cristiano Ronaldo si gode le vacanze...