Marotta ha incontrato l'agente dell'attaccante e ha chiuso: contratto di cinque anni a 2,2 mln di euro più bonus a salire
Fumata bianca per Dybala in casa Juve. L'incontro tra Marotta e il procuratore dell'argentino Pierpaolo Triulzi è andato a buon fine. I bianconeri hanno trovato l'intesa con l'argentino per un contratto di cinque anni da 2,2 milioni di euro più bonus a salire fino a 2,6 milioni a stagione. Al Palermo vanno 28 milioni più 8 di bonus e 4 milioni di euro in contropartite tecniche (Goldaniga e un altro giocatore da definire).
Affare fatto, dunque. Dybala sarà un giocatore della Juventus. Accontentati tutti: Zamparini, Marotta e l'argentino. Dopo il via libera del Palermo, per l'intesa finale col calciatore è bastato un breve incontro. L'attaccante rosanero, del resto, voleva solo la Vecchia Signora e per il dg bianconero non è stato difficile trovare l'accordo con il suo entourage. Tutto verrà messo nero su bianco al termine della stagione, con la formalizzazione dell'affare nel prossimo calciomercato. Dopo aver centrato la finale di Champions League, la Juve ha centrato un altro colpo: Paulo Dybala.