Per l'attaccante bianconero resta sullo sfondo l'ipotesi Milan
Sempre meno spazio per Simone Zaza in bianconero. Con l'arrivo di Higuain - e i continui tentativi per Gabigol - l'attaccante della Juve e della Nazionale sente arrivato il momento di provare a cambiare aria e rilanciarsi anche dopo le polemiche post-rigore contro la Germania agli Europei. Ma, rifiutate le offerte di club come Wolfsburg e West Ham, Zaza non vuole lasciare l'Italia: per lui si profila un duello Roma-Milan, con i giallorossi in vantaggio.
Il Milan, infatti, si è da tempo mosso per Zaza ma, nonostante l'addio di Menez, il mercato rossonero resta sempre bloccato dallo stallo relativo a Bacca, sul mercato ma ancora a libro paga. Diverso il discorso per la Roma, che ha sicuramente più disponibilità di cassa.
Ma l'arrivo di Gonzalo Higuain rischia di togliere spazio anche a Mario Mandzukic. Il giocatore, per il momento, non ha mostrato segni di insofferenza e volontà di andare via ma dall'Inghilterra si parla già dell'interesse dell'Arsenal. Secondo il Sun, i Gunners avrebbero individuato nel bomber croato il rinforzo in attacco che Arsene Wenger ha promesso. La Juve non vorrebbe privarsi di Mandzukic, tanto più se dovesse partire Zaza, ma di fronte ad una offerta importante sarebbe pronta a trattare.