Il Psg in missione per Donnarumma? Al-Khelaifi avvistato a Milano
Un'attesa che lascia spazio a mille punti interrogativi. La situazione societaria del Milan è più nebulosa che mai e preoccupa anche i calciatori stessi che stanno pensando al loro futuro. Senza Europa League il prossimo anno, molti big potrebbero guardare ad altre destinazioni. E naturalmente Fassone e Mirabelli avrebbero poco potere contruattale. Un'occasione per molte squadre in giro per l'Europa che stanno pensando di sottrarre i pezzi pregiati ai rossoneri a prezzo di saldo.
Le voci iniziano a circolare con insistenza: si parla del Manchester United su Bonucci e un Psg addirittura in missione a Milano per Donnarumma. Mourinho ha messo nel mirino il difensore rossonero pagato 42 milioni di euro lo scorso anno alla Juve e potrebbe sferrare l'assalto decisivo nei prossimi giorni. Ma quello che più preoccupa i tifosi è l'avvistamento nel centro città del presidente dei club parigino Al-Khelaifi. L'emiro in serata ha cenato a Il Kaimano in Brera, ristorante frequentato da molti giocatori rossoneri e quindi anche da Donnarumma. Vero che il Psg ha in mano Buffon, ma come detto la situazione societaria del Milan rappresenta un'occasione d'oro per andare all'assalto di Gigio. In più stuzzica l'idea di formare la coppia italiana con il 40enne a fare da chioccia al 19enne.
Poi c'è anche l'interesse dell'Inter per Suso e quello del Torino per Borini. In questo momento si parla solo di cessioni e non di acquisti, giusto per capire il difficile momento che si sta vivendo a Casa Milan.