Intesa raggiunta anche con il fratello Antonio, che sarà il terzo portiere rossonero
Telenovela finita. Al termine di un ultimo vertice durato quasi tre ore, Gianluigi Donnarumma ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega al Milan fino al 2021 con un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Davanti a papà Alfonso, è diventato ufficialmente un giocatore del Milan anche il fratello Antonio, come previsto nell'intesa trovata giorni fa dal club con il portiere e la famiglia, assistito dagli agenti Mino ed Enzo Raiola.
A Casa Milan è andato in scena l'atto finale della telenovela sul rinnovo di contratto fra il Milan e Gianluigi Donnarumma. Il diciottenne portiere e il fratello Antonio sono entrati a Casa Milan in auto da un ingresso secondario, accompagnati dal padre Alfonso e dall'agente Enzo Raiola: il primo ha siglato il rinnovo fino al 2021, grazie al quale guadagnerà 6 milioni di euro a stagione fino al 2021, mentre Antonio Donnarumma ha firmato un nuovo contratto da un milione di euro a stagione, grazie al quale tornerà in veste di portiere di riserva nel club per cui ha già giocato fra il 2005 e il 2010.
#ACMilan comunica di aver prolungato al 30 giugno 2021 il contratto di @gigiodonna1 pic.twitter.com/4yGxBuVhRQ
— AC Milan (@acmilan) 11 luglio 2017
"Giornata importante". Così L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha commentato il rinnovo del contratto di Donnarumma durante il primo tempo della partita Lugano-Milan.