Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Real: mega-offerta per Milinkovic-Savic

Florentino al contrattacco dopo l'addio (scontato) di Ronaldo. E attenzione all'affare Neymar-Mbappé

07 Lug 2018 - 13:26

Se sei il Real Madrid e devi digerire l'addio, scontato, del tuo miglior giocatore non puoi certo starci a pensare su troppo senza passare al contrattacco. E infatti, scrive il Corsport, Florentino Perez sta preparando un restyle mica male. A partire da Milinkovic-Savic. La notizia è una bomba soprattutto per la portata economica dell'affare: 155 milioni. È questa la clamorosa offerta che sarebbe arrivata da Madrid sul tavolo di Claudio Lotito. Un Lotito che, immaginiamo, evidentemente contento. Sia chiaro, la Lazio non vorrebbe privarsi di Milinkovic-Savic, ma da tempo sa che sul serbo ci sono tutte le migliori squadre d'Europa. L'unica alternativa che gli è rimasta è stata dunque quella di fissare un prezzo. Alto, va da sè, oltre i 120 milioni aveva spiegato il numero uno dei biancocelesti. E oltre, a quanto pare, significa 155 milioni. Un'enormità.

Non sappiamo come andrà a finire, ma il Real ha bussato alla porta e la palla ora ce l'ha quindi la Lazio. C'è di più, perché il Corsport racconta di una cena, ieri sera, con tre commensali di prestigio: Lotito e Tare da una parte, Mateja Kezman, agente di Milinkovic, dall'altra. L'argomento è ovvio. Il menù della discussione prevedibile. Qualcosa come "ho un'offerta per Milinkovic". E dall'altra parte: "Sentiamola". "Sono 155 milioni". Come avrà reagito Lotito lo si può solo immaginare.

Certo è che se i termini sono realmente questi, si fa sul serio eccome. E si farà, soprattutto, quasi certamente. Il prezzo, a sensazione, è quello giusto. Impressionante, impressionante come la potenza di fuoco che il Real, orfano di Ronaldo, è pronto a mettere sul campo di battaglia. Milinkovic-Savic, poi Neymar o Mbappé, con cifre che saranno ancora, e di molto, superiori. E poi se con la cessione di CR7 i multi-campioni d'Europa si sono indeboliti lo vedremo. Certo è che Florentino, azioni in ribasso che nemmeno Lehman Brothers, deve far qualcosa per riconquistare il popolo madridista e deve farlo in fretta. Subito, possibilmente. E senza pensare troppo al portafoglio.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri