L'attaccante neroverde vuole trasferirsi nella capitale, ma l'accordo tra i club è difficile
Nonostante il muro del Sassuolo, il pressing della Roma per Gregoir Defrel continua. L'attaccante vorrebbe trasferirsi nella capitale e le prossime ore potrebbero essere fondamentali per sbloccare la situazione e verificare la fattibilità dell'operazione. A breve è infatti in programma un incontro tra l'agente del giocatore e i dirigenti neroverdi, che non sembrano intenzionati a lasciar partire la punta a gennaio.
A Trigoria le speranze di veder Defrel con la maglia giallorosso sono appese a un filo. Dal suo canto il calciatore è stato chiaro col Sassuolo. Dopo la brutta figura in Coppa Italia, il franceseha chiesto di essere ceduto, esplicitando la volontà di andare alla Roma. Una presa di posizione chiara, che a questo punto costringe i due club a mettersi attorno a un tavolo per trovare una soluzione.
Raggiungere un'intesa sarà molto complicato. Il problema ruota infatti non solo attorno alla scarsa liquidità nell'immediato dei giallorossi, che vorrebbero l'attaccante con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2018, ma anche alle dichiarazioni del presidente Squinzi, che più volte ha dichiarato Defrel incedibile a gennaio. Si attendono sviluppi.