L'argentino è il grande colpo di Monchi per sostituire Nainggolan
E' iniziata attorno alle ore 18 di lunedì l'avventura di Javier Pastore alla Roma. L'argentino ex Psg, proveniente con un volo privato da Ibiza, è atterrato attorno alle 18 all'aeroporto di Ciampino, dove è stato accolto da circa duecento tifosi, giunti per salutare il "Flaco" nonostante la pioggia. Pastore questa mattina sosterrà le visite mediche a Villa Stuart e poi firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. Operazione da 24 milioni di euro.
Sorridente, la sciarpa della Roma al collo per le sue prime foto con i nuovi colori sociali, Pastore, scortato dalle forze dell'ordine che lo hanno aiutato a farsi largo tra la morsa festosa dei tifosi, si è soffermato a più riprese per fare dei selfie con i suoi fan e per firmare autografi sulle magliette. Fuori dall'aerostazione dell'Aviazione Civile ad attendere Pastore c'era un Suv bianco, con cui poi il calciatore ha lasciato lo scalo romano.
Pastore è il grande colpo messo a segno dal ds Monchi per rispondere alla partenza di Nainggolan. Lo attende un contratto di quattro anni per 4 miliono di euro più bonus a stagione.
Javier Pastore https://t.co/yW99ABCVRF
— AS Roma (@OfficialASRoma) 25 giugno 2018