Sotto il diluvio del tracciato belga l'olandese viene centrato in pieno da una vettura che arrivava alle sue spalle: inutili i soccorsi
Tragedia nel mondo dei motori: il giovane pilota olandese Dilano van 't Hoff, 18 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto nel corso dell'ultimo giro della gara di Spa-Francorchamps, valida per la quarta tappa del campionato di Formula 3 regionale europea. Van 't Hoff si è scontrato con un'altra vettura sotto il diluvio che si stava abbattendo sul leggendario circuito belga, è rimasto fermo in mezzo alla pista, in pieno rettilineo Kemmel, ed è stato successivamente centrato in pieno da un'auto che arrivava alle sue spalle. È stato recuperato dalla vettura incosciente ed è stato trasportato subito al centro medico, poi trasferito d’urgenza in ospedale, ma non vi è stato nulla da fare.
La dinamica dell'incidente ha riportato alla mente quello del 2019 tra Juan Manuel Correa e Anthoine Hubert, che costò la vita al giovane talento francese della F2.
IL CORDOGLIO DELLA F1
LE CONDOGLIANZE DELLA FERRARI