Il 35enne pilota è raggiante: "Continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi"
© Getty Images
Andrea Iannone sarà al via anche del prossimo Mondiale di Superbike. Il 35enne vincitore del round di Aragon ha infatti rinnovato con il Team Pata Go Eleven per il 2025. "Sono felice di proseguire questo percorso con il Team Go Eleven in sella alla Ducati Panigale V4-R. Il primo anno in Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi - ha commentato sui social - Ringrazio Gigi Dall’Igna, Claudio Domenicali, Paolo Ciabatti, Marco Zambenedetti, Mauro Grassilli e tutto il Team Pata Go Eleven per la rinnovata fiducia. Un ringraziamento speciale anche a Remo Gobbi e alla famiglia della Superbike".
Nella stagione del rientro dopo quattro anni di stop, Iannone ha collezionato cinque podi ed è attualmente 7° in classifica generale. Il suo miglior risultato stagionale la vittoria in gara-1 ad Aragon.
IL POST DI IANNONE