Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Nfl: Chancellor lancia i Seahawks

Nel monday night della week 4 il safety di Norfolk salva su Calvin Johnson e regala a Seattle il secondo successo stagionale, Lions sconfitti 13-10

06 Ott 2015 - 09:00

Nel monday night della quarta settimana di Nfl i Seahawks costringono Detroit alla quarta sconfitta in altrettante gare. Al CenturyLink Field di Seattle finisce 13-10 per i padroni di casa, che a 1'45" dalla fine del match si salvano grazie ad un intervento di Kam Chancellor, che costringe Calvin Johnson a un fumble sulla linea del touchdown. Nel frattempo arriva il primo esonero dell'anno: i Miami Dolphins fanno fuori coach Philbin.

Dopo un avvio senza troppi squilli e un primo quarto terminato ancora sullo 0-0 ci pensano i Seahawks a sbloccare l'incontro: Wilson lancia per 24 yards per Baldwin, bravo a realizzare il touchdown che apre il match nel secondo periodo. Nel terzo Seattle accelera (13-3) ma subisce il ritorno di Detroit nell'ultima frazione (chiusa con parziale di 0-7). A rispedire al mittente le velleità di vittoria dei Lions è stato però il ruggito di Chancellor, splendidamente coadiuvato dall'intervento difensivo di Earl Thomas. Intanto è Dan Campbell a saltare in sella a Miami, al posto di Philbin.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri