Emergono dettagli dopo l'arresto e il rilascio su cauzione di Rohan Dennis, ex ciclista accusato di omicidio stradale di Melissa Hoskins
Dopo l'arresto e il rilascio su cauzione di Rohan Dennis, accusato di omicidio stradale ad Adelaide perché avrebbe investito volontariamente davanti alla loro casa Melissa Hoskins, madre dei suoi due figli, proseguono le indagini delle autorità australiane sulla dinamica del tragico evento. Secondo quanto emerge dai riscontri degli investigatori, che hanno visionato anche alcune immagini provenienti da webcam della zona, l'ex ciclista era al volante del suo pick-up e avrebbe travolto volontariamente la donna, accelerando davanti a lei.
La tv australiana 7 Channel news aggiunge un ulteriore e inquietante particolare: la moglie si sarebbe resa conto dell'arrivo della vettura nella sua direzione e avrebbe cercato di minimizzare l'impatto saltando sul cofano. Il pick-up però non si sarebbe fermato costringendo la Hoskins, anche lei ex ciclista, ad attaccarsi alla maniglia di una portiera. Trascinata per diversi metri, è poi morta in ospedale per le troppe ferite riportate.
La polizia ha chiesto aiuto anche a eventuali testimoni oculari: diramato un comunicato che prega chiunque in possesso di informazioni importanti per il caso di chiamare un numero di emergenza. Tra i primi a soccorrere Melissa Hoskins una coppia di vicini. Il processo inizierà a marzo.