Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

il 15 marzo

La grande boxe torna su Mediaset: "The Art Fighting 8" in onda sul 20 il 15 marzo

Tre incontri in differita dalle 23, tre titoli in palio per uno show senza precedenti in Italia

03 Mar 2025 - 11:25
1 di 28
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

© Ufficio Stampa

Per il pubblico milanese appassionato di boxe, quello con The Art of Fighting 8 (TAF) è diventato un appuntamento fisso. TAF continua a fare le cose in grande e propone un nuovo appuntamento all'Allianz Cloud di Milano per sabato 15 marzo: Mediaset trasmetterà tre incontri in esclusiva dalle 23 in differita su Canale 20 (clicca per tutti i dettagli dell'evento).

Si parte con il co-main event: spazio alla sfida tra Francesco Paparo, campione d'Italia dei superpiuma, e Nicola Henchiri, pugile pisano di San Giuliano Terme e atleta esperto e insidioso. Paparo viene da un ko micidiale ai danni di Mohamed Diallo con cui ha conquistato il titolo e ora si prepara a difenderlo per regalare altre emozioni ai suoi tifosi.

Si prosegue con l'incontro tra Mohamed Elmaghraby (10-0) e Stiven Leonetti Dredhaj (11-3, 1 pareggio) che si batteranno nella categoria dei mediomassimi con in palio la cintura Ibf del Mediterraneo. Un match attesissimo dai tifosi, vista la rivalità sportiva e personale tra i due pugili. 

Infine il main event della serata: il campione d'Italia dei pesi massimi leggeri Jonathan Kogasso, 28enne poliglotta (parla cinque lingue) nato a Kinshasa ma residente in Italia da quando aveva 8 anni, affronterà lo sfidante Mourike Oulare, boxeur bolognese originario della Guinea, in un confronto tra due atleti imbattuti. Kogasso, ormai beniamino del pubblico, si è imposto nettamente sui suoi avversari precedenti. Oulare ha intenzione di riportarlo con i piedi per terra, sfruttando la sua tempra e forza fisica.

© taftheartofighting.com

© taftheartofighting.com

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri