EA7 World Legends Padel Tour: le foto della tappa di Miami
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Presente anche Francesco Totti che strappa il pass per le Finals di Dubai di fine novembre
Ancora Vincent Candela. L’ex-terzino della Roma, stavolta in campo con Fernando Llorente (23 gol in carriera con la Juventus), vince per la terza volta in stagione una tappa del EA7 World Legends Padel Tour. Dopo Roma e Parigi, stavolta si aggiudica pure Miami candidandosi come il favorito assoluto per le finalissime di Dubai del 28/29 novembre. In coppia con chi? Lo scopriremo presto.
Candela e Llorente hanno battuto in finale la coppia argentina formata dal Papu Gomez e dal “monito” Perotti, passato in Italia con le maglie di Roma e Genoa: “Con Fernando siamo stati meravigliosamente coordinati - dice Candela – e adesso voglio andare a Dubai a vincere”. Stessa idea dello spagnolo: “Certo, andiamo per quello. Stavolta siamo stati bravi a recuperare dopo un inizio difficile, abbiamo sbagliato tanti punti, ma abbiamo una mentalità pazzesca e non molliamo mai”.
L'EA7 World Legends Padel Tour, organizzato dalla Gea World di Alessandro Moggi, arriva adesso all’atto finale, le super Finals di Dubai con in palio un montepremi da 100mila euro. Sarà presente anche Francesco Totti, che proprio da Miami ha confermato: “Non scherzo, potrei tornare a giocare in Serie A”.
Ci riuscirà? Per adesso il padel, poi capiamo.
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa