L'Nfl prega per Hamlin
© Getty Images
© Getty Images
Il 12 febbraio a Glendale si assegnerà il titolo numero 57: battuti nelle finali di conference 49ers e Bengals
© Getty Images
Philadelphia contro Kansas City. Sarà questo il Super Bowl 2023 in programma a Glendale, Arizona, domenica 12 febbraio. La finale di Conference di Nfc (National Football Conference) è stata a senso unico, quella di Afc (American Football Conference) decisa invece all'ultimo secondo. I Philadelphia Eagles hanno superato i San Francisco 49ers 31-7, mentre i Kansas City Chiefs hanno battuto i Cincinnati Bengals 23-20.
La 57.a finale della National Football League si disputerà allo State Farm Stadium. È la terza volta che il Super Bowl si giocherà in questo stadio dopo l'edizione XLII e quella XLIX. Quest'ultima ha visto la vittoria del loro terzo titolo da parte dei Kansas city Chiefs, guidati dal MVP della regular season e dalla finale, P. Mahomes.
Lo show di Glendale si annuncia da record. I fari saranno tutti puntati sulla star Rihanna, che si esibirà nella consueta esibizione prevista durante l'halftime del match. La cantante succede a star come Whitney Houston (1991), Michael Jackson (1993) e Prince (2007).
© Getty Images
© Getty Images