La coppia a Canale 5: "A fine marzo ci sposiamo. Non vediamo l’ora che arrivi quel giorno"
Giorgia Palmas e il fidanzato Filippo Magnini, ospiti domani a Verissimo, raccontano la loro felicità per l’imminente matrimonio ("Ci sposiamo a marzo"). Ai microfoni di Silvia Toffanin, la showgirl ripercorre i momenti più emozionanti della proposta che l’ex nuotatore le ha fatto durante la notte di Natale: “Eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto ha radunano me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa!”.
Filippo, visibilmente emozionato, confessa di aver preparato tutto nei minimi dettagli per rendere quella notte indimenticabile: “Ho voluto creare questa sorpresa nella nostra nuova casa dove andremo a vivere e dove volevo fosse custodito questo primo ricordo. Ho addobbato la sala in tema natalizio e ho appeso sugli alberi di Natale le foto della nostra famiglia”.
Atteso il momento giusto, il campione olimpico ha trovato il coraggio di dichiararsi: “Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi”. Anche l’ex velina non ha avuto dubbi “mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno degli inizi più belli della mia vita”. Giorgia, che è già mamma di Sofia, è convinta che il compagno sia la persona giusta: “Filippo è entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile”.