Il nuotatore italiano, primatista mondiale nei 100 metri dorso agli ultimi mondiali di Budapest, entra ufficialmente nella squadra di sportivi del Gruppo. All’insegna di un connubio d’eccellenza
© ufficio-stampa
Eccellenza, qualità e benessere sono i valori alla base di questa nuova collaborazione che vuole promuovere uno stile di vita sano ed equilibrato. Thomas Ceccon, astro nascente del nuoto internazionale, entra ufficialmente a far parte della squadra di talenti di Parmacotto Group.
"Siamo orgogliosi di questa nuova collaborazione: Thomas Ceccon rappresenta un'ispirazione per i giovani, che possono imparare da lui l'importanza di perseverare nei propri obiettivi e di sforzarsi al massimo per raggiungerli - ha spiegato Gaia Gualerzi, Direttore Marketing Parmacotto Group -. Con lui vogliamo diffondere i valori autentici dello sport e incoraggiare una cultura del benessere e della salute che può portare benefici a lungo termine per tutti".
Thomas Ceccon, classe 2001, è considerato la punta di diamante del nuoto italiano. Più volte definito “il nuotatore eclettico”, è specializzato nel dorso e nei misti ed è entrato ufficialmente nella storia dei grandi ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Agli ultimi Europei di Roma nel 2022 la sua acquaticità e classe l’hanno portato alla conquista di ben sei medaglie. Negli ultimi mondiali di Budapest si è laureato campione del mondo stabilendo il record mondiale nel dorso. Ora si sta preparando per i Mondiali 2023 in Giappone.