Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NUOVA VITA

Pistorius ritrova l'amore: la somiglianza con l'ex uccisa fa rabbrividire la famiglia Steenkamp

"È così malato che voleva trovare una sosia?", si chiedono i famigliari di Reeva Steenkamp. L'ex atleta paralimpico frequenta Rita Greyling

18 Dic 2024 - 10:59
 © instagram

© instagram

È passato quasi un anno da quanto Oscar Pistorius, dopo nove anni di carcere per l'uccisione della fidanzata Reeva Steenkamp (a sinistra nella foto, ndr), è stato rilasciato per trascorrere i prossimi quattro anni in libertà vigilata. Da allora l'ex campione paralimpico, che può lasciare l'abitazione solo in determinati orari, non può rilasciare interviste, deve svolgere servizi sociali e incontrare regolarmente i funzionari che si occupano dei soggetti in libertà vigilata, si è tenuto lontano dai riflettori ma avrebbe trovato un nuovo amore in Rita Greyling (a destra nella foto, ndr), 33enne consulente aziendale e amica della famiglia di Pistorius da anni. 

La notizia, lanciata dal quotidiano sudafricano Netwerk24, non è stata presa bene dalla famiglia della ex uccisa. "Basta guardare le foto di questa donna e in questo momento ho la pelle d'oca e i brividi lungo la schiena - ha detto alla stampa nei giorni scorsi Simone Cowburn, la sorella maggiore di Reeva Steenkamp - Assomiglia tantissimo alla mia Reeva. Ha la stessa corporatura, lo stesso viso, gli stessi capelli, persino gli stessi occhi. È così malato da voler trovare un sosia? Non ho nulla contro di lei, ma le consiglio di dormire con un occhio aperto. Ha la capacità di fare di nuovo quello che ha fatto a Reeva e non voglio che ciò accada di nuovo. Sono così scioccata che abbia scelto una donna che assomiglia così tanto alla mia Reeva. Non posso smettere di pensare che dopo essersi sbarazzato di un Reeva sia andato a cercarne un'altra".

La madre di Reeva, June, sentita dal quotidiano britannico The Sun, ha voluto mettere in guardia Rita Greyling dai problemi del 38enne nella gestione della rabbia: "Non capisco come lei non veda campanelli d'allarme in lui".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri