A sette mesi dall'emorragia cerebrale e al conseguente intervento chirurgico d'urgenza, il pugile parla delle sue condizioni su Instagram
"Sarebbe bello essere qui oggi per dirvi di aver raggiunto il traguardo. Purtroppo non è ancora così, ma sono un uomo di Fede e penso che il bello sia proprio questo: stupirmi di me stesso a ogni miglioramento ed essere grato per essere qui a scrivervi questo messaggio quando pochi mesi fa lottavo per sopravvivere". A sette mesi dall'emorragia cerebrale e al conseguente intervento chirurgico d'urgenza, il pugile Daniele Scardina torna a parlare sui social delle sue condizioni.
"La riabilitazione richiede tanto duro lavoro sia fisico, sia mentale e questo non mi permette di rispondere a tutti i vostri messaggi di incoraggiamento e supporto, ma piano piano lo farò - ha scritto King Toretto su Instagram - Vi ringrazio infinitamente per l’affetto e il sostegno che mi avete sempre dimostrato, anche quando non potevo vederlo e sentirlo. I’m coming back!". Scardina venne ricoverato il 28 febbraio all'ospedale Humanitas di Rozzano in stato di coma dopo un malore avvertito al termine di una sessione di allenamento.