Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Si accende Della Valle e Brescia decolla: che show contro Reggio Emilia

In un momento di difficoltà al tiro da 3 l'ex ha invertito la tendenza: bombe decisive nel terzo quarto e 9/9 dalla lunetta davanti al suo amico Bastoni

28 Apr 2025 - 13:11
 © IPA

© IPA

Nel primo tempo contro Reggio Emilia la squadra stava faticando, con brutte percentuali al tiro da tre. Così, in soccorso della Germani, è arrivato il solito Amedeo Della Valle.

Accensione determinante nel terzo quarto, per piazzare (insieme al socio Bilan) l'allungo decisivo per vincerla.

21 punti che arrivano dalle triple (4 su 8 a bersaglio) e i liberi, con un clinico 9/9.

Davanti agli occhi del suo amico Bastoni, ha mostrato quello di cui è capace quando entra nel flusso: nella sua partita anche 5 rimbalzi e 3 assist, per 25 di valutazione.

Ventello che mancava da un po', dal 12 febbraio nei quarti della Final Eight di Coppa Italia, 20 tondi contro Tortona. L'aveva sfiorato contro Pistoia (19) e a Trapani (18), con quello di ieri sono 6 in stagione

"I nostri veterani Amedeo, Bilan e Ndour hanno indicato la via nel momento decisivo", ha detto Poeta con il sorriso a fine partita. 

Il coach conosce la loro importanza per affrontare con il massimo entusiasmo la post season: quando ADV si accende in questo modo, i sogni diventano più realizzabili.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri