Il giocatore della Happy Casa ai microfoni di SportMediaset: "Venezia è una squadra di livello, tra le più forti del campionato"
di Giacomo MagnaniTommaso Laquintana ha parlato ai nostri microfoni in vista del doppio, decisivo, appuntamento di LBA Serie A (Venezia e Brescia) per la Happy Casa Brindisi. La formazione salentina è ultima in classifica, ma ad appena due punti dal 14° posto occupato da Treviso, il primo utile per restare in massima categoria: "La squadra è in un momento di fiducia. Abbiamo affrontato una partita a Pistoia di grandissimo livello, forse la partita più bella della stagione. Adesso andiamo avanti con fiducia, sappiamo che non dipenderà soltanto da noi, però non possiamo fare altro che pensare a noi stessi e dare l'anima per queste due ultime partite che per noi saranno tra le più importanti della nostra vita".
Per Brindisi arriva il match contro l'Umana Reyer Venezia: "Sarà una partita tosta, perché Venezia è una squadra di livello, tra le più forti del campionato. Noi dobbiamo farci trovare pronti, specialmente dal punto di vista difensivo, nel limitare i loro giocatori più importanti, come Tucker e Simms. Sarà una partita da affrontare dando il 110% perché per noi è molto più importante rispetto a loro. Sono convinto che il pubblico farà la sua parte e ci darà una grossa mano".