La Lega e 17 club insieme per sensibilizzare il mondo della pallacanestro
“Contro il coronavirus#GiochiamoDiSquadra”: è lo slogan della campagna social che la Lega Basket, insieme ai 17 club della Serie A, lancia da oggi sulle sue piattaforme social per sensibilizzare il mondo della pallacanestro e non solo sulla emergenza coronavirus e sulla necessità di osservare con il maggior scrupolo possibile le disposizioni del Governo.
I protagonisti della campagna, uno per squadra, sono: Jan Manuel Fernandez (Allianz Pallacanestro Trieste), Riccardo Moraschini (AX Armani Exchange Milano); Stefano Gentile (Banco di Sardegna Sassari); Simone Zanotti (Carpegna Prosciutto Basket Pesaro); Amedeo Tessitori (De'Longhi Treviso); Fabio Mian (Dolomiti Energia Trentino); Andrea Zerini (Germani Basket Brescia); Giuseppe Poeta (Grissin Bon Reggio Emilia); Alessandro Zanelli (Happy Casa Brindisi); Nicola Natali (Openjobmetis Varese); Gianluca Della Rosa (OriOra Pistoia); Pietro Aradori (Pompea Fortitudo Bologna), Andrea Pecchia (S.Bernardo-Cinelandia Cantù); Giampaolo Ricci (Segafredo Virtus Bologna), Stefano Tonut (Umana Reyer Venezia); Niccolò De Vico (Vanoli Cremona); Amar Alibegovic (Virtus Roma).