Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Tempo di Gara 2 in BCL: per Reggio Emilia e Tortona sono sfide decisive

Terminata l'Eurolega delle squadre italiane, focus sulla Basketball Champions League con UNAHOTELS e Bertram impegnate con Malaga e Tenerife

14 Apr 2025 - 08:00
 © championsleague.basketball

© championsleague.basketball

MARTEDÌ 15 APRILE
La pesante differenza di talento tra Unicaja Malaga e Reggio Emilia si è sentita tutta in Gara 1, con la squadra di Ibon Navarro a festeggiare una vittoria di 37 punti (105-68). Alle 20:00, davanti ai propri amati e rumorosi tifosi biancorossi al PalaBigi, l'UNAHOTELS cercherà di regalarsi un'altra partita nella stagione europea forzando Gara 3. Per questa gara cruciale, Reggio Emilia riavrà a disposizione Kenneth Faried, la superstar 35enne che si era recata negli Stati Uniti per partecipare al funerale della madre.

MERCOLEDÌ 16 APRILE
Non poteva esserci avversario peggiore del La Laguna Tenerife per Tortona, che nonostante una Gara 1 giocata in modo divino ha dovuto arrendersi 93 a 89 dopo un tempo supplementare. Gara 2, in programma alle 18:30, dirà se Tenerife riuscirà a conquistare un'altra Final Four di Basketball Champions League, questa volta ad Atene o a Parigi, o se la Bertram rimanderà tutto a Gara 3.

© championsleague.basketball

© championsleague.basketball

L'AGENDA COMPLETA PER COMPETIZIONE

BASKETBALL CHAMPIONS LEAGUE
UNAHOTELS Reggio Emilia-Unicaja Malaga (martedì 15 aprile, 20:00)
Bertram Derthona Tortona-La Laguna Tenerife (mercoledì 16 aprile, 18:30)

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri