Il dirigente della Vanoli si proietta al nuovo turno di campionato: "La Givova ha grande talento, ma la squadra sta lavorando bene"
di Raffaele Pappadà© Ufficio Stampa
Una vittoria in cinque giornate: non il miglior avvio di percorso in cui sperava alla vigilia della stagione, ma il General Manager della Vanoli Cremona, Andrea Conti, ha esperienza e conoscenza per non cadere in allarmismi.
Ad alimentare la fiducia è il trend: tolta la prima gara con Tortona (in cui non c'è stata storia, con 22 punti di divario), la squadra di Cavina ha sempre giocato al livello dell'avversario, anche quando si è trattato di affrontare la Virtus, come nell'ultimo turno.
Adesso arriva un altro esame non semplice, in casa della Givova.
"C'è la consapevolezza di dover andare a Scafati per giocare una partita importante e cercare di portare a casa una vittoria che per noi avrebbe il valore di un rilancio per il nostro percorso. Scafati è una squadra di grande talento, giocano in un campo molto caldo. Le partite che abbiamo perso le abbiamo perse sempre con poco scarto, ci manca poco per trovare un buon equilibrio all'interno della squadra, ma la squadra sta lavorando molto bene e siamo fiduciosi".