L'americano è una delle armi più efficaci della Germani. "Contro Venezia è stata dura ed emozionante, spero di vedere tanti tifosi per la gara con Pistoia"
di Raffaele Pappadà© IPA
Non spezzare il ritmo e continuare a sprintare, per insidiare il primato dell'Aquila. Brescia corre veloce e si prepara a ricevere al PalaLeonessa Pistoia, fresca di un nuovo cambio in panchina.
La squadra di Peppe Poeta cercherà la settima vittoria di fila, per allungare una striscia iniziata a metà novembre, dopo l'unico ko incassato in campionato, per mano di Trapani.
L'emozione per la vittoria all'ultimo secondo contro Venezia (con lo scippo decisivo di Della Valle, che ha strappato l'ultimo possesso dalle mani di Tyler Ennis) è ancora viva, ma il mirino è saldamente puntato sul prossimo obiettivo.
Lo garantisce anche Jason Burnell, il sesto uomo che Poeta utilizza per spaccare le partite: con 11,8 punti a gara è il quarto realizzatore della Germani, dietro ai soliti Bilan e Della Valle e a Ivanovic, che si è ambientato in tempo zero.
“Stiamo lavorando duramente per prepararci a questo match contro Pistoia. Ci siamo presi un po' di riposo, ma ora stiamo lavorando duramente. Spero di vedere tanti tifosi contro Pistoia. Contro Venezia è stata una partita molto dura, una gara davvero tosta: una vittoria dell'ultimo secondo, è stata una grande emozione. Speriamo di ottenere un successo anche contro Pistoia”