© IPA
La sua leadership è fondamentale per provare a uscire dalla crisi di risultati che sta vivendo Scafati: Andrea Cinciarini mette a disposizione la sua esperienza e la sua conoscenza per provare a migliorare la classifica della squadra di Ramondino, pronta ad affrontare Reggio Emilia.
"Sicuramente è una partita molto, molto importante. Lo sappiamo, giocheremo contro una squadra molto fisica, molto solida e molto ben allenata. Però abbiamo la consapevolezza di quanto è importante muovere la classifica e fare risultato, la squadra si sta preparando nel migliore dei modi per affrontare questa partita sabato sera, cercando di portare i due punti a Scafati".
Dopo 6 sconfitte consecutive serve qualcosa di diverso e Cinciarini è sicuro che la squadra stia mettendo in allenamento il giusto approccio.
"Sicuramente ci stiamo allenando bene e abbiamo avuto una settimana per vedere gli avversari, conoscerli meglio e capire i loro punti di forza. Quello che, secondo me, è fondamentale è giocare con voglia, con determinazione e con energia perché loro sono una squadra veramente fisica, tosta. Dovremo pareggiare la loro intensità e far vedere che vogliamo tornare alla vittoria".