Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Brescia, la richiesta di Poeta: "Per battere la Virtus serve una gara gagliarda e coraggiosa"

Il coach della Germani è pronto per il gran duello di lunedì con Bologna: "Una delle favorite per la vittoria dello scudetto"

12 Apr 2025 - 08:00
 © IPA

© IPA

Brescia vuole calare il tris e, soprattutto, tenersi stretta la vetta. La squadra di Peppe Poeta si prepara per la terza sfida d'alta classifica consecutiva: dopo aver battuto Trento e Venezia, ci proverà anche alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna. Anche la squadra di Ivanovic è a quota 36 e ogni scontro diretto può avere grande impatto sulla graduatoria finale in ottica playoff.

"Ci stiamo preparando al meglio alla sfida di lunedì, una sfida che non ha bisogno di presentazioni. Giochiamo contro una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma, che ha recuperato qualche acciacco fisico che gli ha impedito un percorso costante. Una squadra di grandi ambizioni, una delle favorite alla vittoria finale dello scudetto. Dovremo fare la migliore prestazione possibile facendo una partita gagliarda e coraggiosa per provare a fare risultato in un campo così difficile".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri