Il coach della Nutribullet si prepara a un'altra grande sfida: arriva la capolista Brescia. "Vogliamo dare una soddisfazione al PalaVerde"
di Raffaele Pappadà© IPA
Le due sconfitte di seguito con Sassari e Milano hanno portato Treviso fuori dalla Final Eight, ma la squadra di Vitucci vuole giocarsi tutte le residue chance di conquistare un biglietto per Torino. Trieste è a una vittoria di distanza e il calendario mette sul cammino della Nutribullet un'altra sfida di altissimo livello: al PalaVerde arriva Brescia, che è diventata capolista (in condivisione con Trento) dopo la settima vittoria consecutiva.
Un banco di prova e una grande occasione di riscatto per Olisevicius e compagni, vogliosi di iniziare il nuovo anno con il passo migliore.
"Dopo la partita con Milano torniamo a giocare ancora al PalaVerde, con rinnovata energia e voglia di tornare a vincere dopo due sconfitte consecutive. Sappiamo che affrontiamo una squadra importante, che sta facendo un ottimo percorso di campionato. Noi nonostante ancora qualche infortunio, qualcuno che non è sicuramente in grande condizione, vogliamo far di tutto per vincere. Anche perché la cornice di pubblico del PalaVerde sarà ancora una volta eccezionale. Vogliamo quindi dare una soddisfazione che ci sta seguendo e chi ci sta incoraggiando per questa stagione".
© IPA