Il centro italiano a SportMediaset: "Vincendo questa partita otterremo così la salvezza matematica, quindi è ovviamente importante per noi"
di Giacomo Magnani© legabasket.it
Nonostante la sconfitta sul campo della UNAHOTELS Reggio Emilia di sabato scorso, Napoli Basket guarda al prossimo delicatissimo match contro la Trapani Shark con fiducia. Il motivo ha un nome e un cognome: Leonardo Totè, che è reduce dalla sua miglior prestazione in carriera con 36 punti in 37 minuti giocati. Totè è il primo giocatore italiano dalla stagione 1987/88 a realizzare una "doppia-doppia" con almeno 36 punti e 12 rimbalzi.
Intervistato dai nostri microfoni, il centro azzurro ha presentato così il prossimo match: "La prossima partita contro Trapani sarà una gara estremamente difficile contro una delle migliori squadre del nostro campionato. Noi dal nostro abbiamo che giochiamo in casa davanti al nostro pubblico, dovremo essere bravi a mettere energia in campo, in attacco, in difesa. E vincendo questa partita otterremo così la salvezza matematica, quindi è ovviamente importante per noi".