L'arena dei Nets si colorerà di bianconero, ci sarà anche un party con Trezeguet per vedere in tv la sfida contro l'Inter
Nuova mossa della Juventus per ampliare la presenza sul mercato a stelle e strisce: il 7 dicembre il Barclays Center di Brooklyn si colorerà di bianconero per la partita tra Nets e Raptors e per gli spettatori americani prima ci sarà anche la possibilità di vedere in tv il match contro l'Inter assieme a David Trezeguet. È la Juventus Night, evento mai organizzato prima da una squadra di calcio italiano durante un match nba.
Per tutta la durata della serata, riporta il sito della Juve, l'arena di Brooklyn sarà bianconero sia sui led esterni che sugli schermi e led a bordocampo. Il 7 dicembre non è una data scelta a caso dal club, visto che coinciderà con il big match contro l'Inter allo Stadium: in America sarà pomeriggio e i tifosi Nba che arriveranno prima alla partita potranno assistere in tv al derby d'Italia assieme a Trezeguet (oggi Brand Ambassador bianconero) a cui potranno anche fare domande.
07.12 ➡️Il match dei @BrooklynNets @Raptors non sarà solo una grande notte @NBA Sarà una #JuventusNight!
— JuventusFC (@juventusfc) 21 novembre 2018
More ➡️ https://t.co/h15L8dkASp pic.twitter.com/7dX7VGnuXo