Dopo quello dell'acquisto di Derek Ogbeide, ecco il secondo comunicato della mattinata di Pasqua della squadra granata: "La Trapani Shark è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con JD Notae per estendere il suo contratto fino a giugno 2027. Notae è cresciuto tantissimo in questa stagione ed i suoi margini di miglioramento sono ancora enormi. È diventato uno dei pilastri della splendida stagione fin qui disputata dalla Trapani Shark e, nelle 27 giornate di campionato fin qui disputate, ha fatto registrare 13.5 punti di media, 3 rimbalzi e 3 assist in 21 minuti di utilizzo medio.
Entusiasta il Presidente Valerio Antonini: “Ho fortemente voluto il rinnovo STRAMERITATO di questo fantastico giocatore e straordinario ragazzo a cui tutti vogliamo molto bene. Ero certo che Jasmin sarebbe stato in grado di renderlo nel tempo un campione meraviglioso. A breve speriamo di rinnovare anche altri ragazzi che, nessuno escluso, stanno disputando una stagione entusiasmante”.
Il commento di JD Notae dopo l’ufficialità del suo nuovo accordo con la Trapani Shark: ““Sono grato al Presidente Antonini per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Tutti sanno quanto io ami questa città e il legame speciale che mi lega a tutti i tifosi che con passione seguono la squadra ovunque. Per me, continuare a indossare la maglia della Trapani Shark è motivo di orgoglio e responsabilità. Ringrazio Dio per questa nuova opportunità di crescita e darò sempre il massimo per migliorare giorno dopo giorno”.