Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Trieste, Brooks non si accontenta: "Dobbiamo migliorare il rendimento in casa"

L'ala americana a SportMediaset: "Dobbiamo imparare a usare l'energia che il nostro pubblico ci regala per battere Pistoia"

di Giacomo Magnani
10 Gen 2025 - 15:36
 © legabasket.it

© legabasket.it

Si sta per concludere un girone d'andata straordinario per la Pallacanestro Trieste, che nel giro di pochissimi mesi ha centrato prima la promozione in LBA Serie A e poi la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Manca una sola gara, da giocare in casa contro l'Estra Pistoia e da non fallire. Parola di Jeff Brooks, che a SportMediaset ha parlato così: "Ci stiamo preparando come facciamo sempre, lavoriamo per competere al nostro miglior livello. Pistoia ha inserito nuovi giocatori, stiamo studiando come difendere e come attaccarli. Ma la cosa più importante ora è capire come affrontare le partite in casa, ne abbiamo perse troppe nel girone d'andata".

Il campione d'Italia nel 2014 con Sassari continua: "Dobbiamo imparare a usare l'energia che il nostro pubblico ci regala per completare il lavoro. È per noi il test più importante, chiuderemo il girone d'andata in casa contro Pistoia. Dovremo giocare con il giusto approccio per conquistare una grande vittoria".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri