L'ala americana a SportMediaset: "Dobbiamo imparare a usare l'energia che il nostro pubblico ci regala per battere Pistoia"
di Giacomo Magnani© legabasket.it
Si sta per concludere un girone d'andata straordinario per la Pallacanestro Trieste, che nel giro di pochissimi mesi ha centrato prima la promozione in LBA Serie A e poi la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. Manca una sola gara, da giocare in casa contro l'Estra Pistoia e da non fallire. Parola di Jeff Brooks, che a SportMediaset ha parlato così: "Ci stiamo preparando come facciamo sempre, lavoriamo per competere al nostro miglior livello. Pistoia ha inserito nuovi giocatori, stiamo studiando come difendere e come attaccarli. Ma la cosa più importante ora è capire come affrontare le partite in casa, ne abbiamo perse troppe nel girone d'andata".
Il campione d'Italia nel 2014 con Sassari continua: "Dobbiamo imparare a usare l'energia che il nostro pubblico ci regala per completare il lavoro. È per noi il test più importante, chiuderemo il girone d'andata in casa contro Pistoia. Dovremo giocare con il giusto approccio per conquistare una grande vittoria".