L'allenatore della Germani a SportMediaset: "Tortona ha grandi ambizioni e vuole reagire dopo una brutta sconfitta"
di Giacomo Magnani© legabasket.it
Dopo averla già sollevata nel 2023, la Germani Brescia non nasconde le proprie ambizioni in vista di una Final Eight di Coppa Italia che sta per cominciare e che potrebbe regalare, come nelle ultime due edizioni, una vittoria sorprendente. Peppe Poeta ne ha parlato ai nostri microfoni: "Arriviamo a questa partita con grande entusiasmo dopo una bellissima vittoria in casa contro una grande squadra come Trieste. Dal canto nostro il primo obiettivo sarà quello di recuperare energie fisiche e mentali per approcciare nel modo giusto la prima partita di questa splendida competizione".
Per Brescia c'è la sfida contro la Bertram Derthona Tortona: "Affrontiamo sicuramente una squadra con un roster molto profondo, una squadra costruita con grandi ambizioni, che vuole reagire dopo una brutta sconfitta. Abbiamo già giocato contro Tortona due volte in questa stagione, due partite molto combattute e quindi mi aspetto un match su quella falsariga. Dovremo essere bravi a impattare la loro fisicità che soprattutto nella gara di ritorno ci ha messo in difficoltà".
E poi un consiglio spassionato: "Passate da Torino in questi cinque giorni perché l'evento è veramente molto bello. Non sarà solo pallacanestro, ma anche un intrattenimento trasversale e di grandissimo livello. Vi aspettiamo".