Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Virtus, arriva Paris. Ivanovic: "Sono una ventata di aria fresca"

Esame di francese per Bologna nel secondo impegno settimanale dell'ultimo doppio turno di Eurolega. Sempre out Clyburn e Zizic, Holiday in cerca dei primi punti

07 Feb 2025 - 08:10
 © X

© X

Senza assilli di classifica, con la testa libera e le gambe... pesanti. Bologna chiude la sua settimana europea alla Segafredo Arena contro Paris, dopo la sconfitta di mercoledì sempre in casa contro il Partizan Belgrado, prima di completare il tour de force con la trasferta di Casale Monferrato contro Tortona (domenica, ore 19:30).

Così coach Dusko Ivanovic alla vigilia della sfida coi francesi: “Parigi è una squadra che sta giocando davvero bene in questa stagione, è una ventata di aria fresca nel basket europeo. E’ davvero una squadra, ogni giocatore si diverte e si sente parte del gioco, gioca veloce, ottima nell’ intensità e nei rimbalzi offensivi, eccellente nelle transizioni e con un bravo allenatore. Ci attende una gara molto difficile”.

© X

© X

Sempre fuori causa i due lungodegenti Will Clyburn e Ante Zizic, Bologna aspetta i primi canestri in maglia Virtus di Justin Holiday, che contro Belgrado ha giocato una decina di minuti senza andare a segno. Nel reparto lunghi avrà minuti importanti Andrejs Gražulis: “Giocare un back-to-back di EuroLeague non è mai semplice perché sono due partite ravvicinate in poco tempo e devi essere bravo a resettare subito. Parigi è una squadra di talento, che sta facendo bene in questa stagione, dovremo essere solidi fin dall’inizio e per tutti i 40’, riducendo le palle perse e gli errori in difesa”.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri