L’ala danese e l’ex virtussino condivideranno la fascia ereditata da Nicolò Melli. La gioia dei due: “Un onore e un piacere”
© IPA
Ultima in ordine di tempo tra tutte le società di LBA, anche l'Olimpia Milano ha designato i propri capitani: a dividersi virtualmente la fascia nel 2024/25 saranno Shavon Shields e Giampaolo Ricci. Il primo è biancorosso dall'estate 2020, il secondo dallo stesso periodo dal 2021. Al sito ufficiale biancorosso, ecco le prime parole da capitani dei due eredi di Nicolò Melli.
© Ufficio Stampa
SHAVON SHIELDS
"Diventare il Capitano di un club come l’Olimpia Milano è un grande onore, esserlo assieme a Pippo Ricci è un piacere. Spero e cercherò di essere un Capitano di cui il club e i suoi tifosi possano essere orgogliosi. Sono entusiasta di lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e di cominciare la stagione con questo gruppo di ragazzi".
© IPA
GIAMPAOLO RICCI
"Considero questo ruolo di capitano un grande riconoscimento del quale vado estremamente orgoglioso; soprattutto sono felice di condividerlo con un amico, un leader e un campione come Shavon Shields. Avverto anche un grande senso di responsabilità nel ricevere il testimone da chi negli anni mi ha preceduto scrivendo la storia del club. Continuerò a dare il massimo per questa maglia, per questa tifoseria e per essere all’altezza dei capitani storici dell’Olimpia onorando il compito che mi è stato affidato".