Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

BASKET

Tortona, Severini: "Dobbiamo restare attaccati al gruppo play-off"

L'ala della Bertram a SportMediaset: "Il secondo anno di Champions League direi che è stato abbastanza buono"

di Giacomo Magnani
19 Apr 2025 - 08:00
 © legabasket.it

© legabasket.it

La Bertram Derthona Tortona ha un solo obiettivo in vista della prossima sfida di campionato: vincere a Treviso contro la Nutribullet e invertire la brutta rotta intrapresa, che dice tre k.o. di fila in Italia. Un successo necessario per non farsi scappare di mano i play-off. Ne abbiamo parlato con Luca Severini, che ha presentato così il match del PalaVerde: "Sicuramente sarà una partita difficile, loro sono un'ottima squadra, hanno tanti buoni giocatori. Per noi sarà importante vincere, perché comunque un successo ci permetterebbe di rimanere attaccati al gruppo dei play-off".

Per Severini è un ritorno a Treviso, dove ha giocato fino al 2020: "Ma sicuramente fa piacere giocarci contro. JP Macura e Bruno Mascolo sono due ottimi amici. Ci sentiamo spesso, però una volta in campo ognuno pensa a far bene con la propria squadra".

Per Tortona è appena terminata la stagione in BCL: "Il secondo anno di Champions League direi che è stato abbastanza buono. Siamo arrivati a un passo dalla Final Four, quindi piuttosto bene".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri